Classe energetica: D - EPgl,nren: 254,69 kWh/m² - CECINA CENTRO - PALAZZO GALLERIA
NUOVO SUL MERCATO, vi proponiamo con piacere ed in pieno centro, questo elegante, luminoso ed ampio appartamento al 6° piano con ascensore, doppio balcone, vista panoramica, 3 camere da letto, ripostiglio, doppi servizi e posto auto privato con piccola cantina entrambi al piano interrato.
L'immobile ci accoglie con un elegante disimpegno che divide il salone doppio (dotato di ampio balcone con vista panoramica sulla città) e la cucina abitabile con cucinotto (con veranda/zona lavanderia). La zona notte, comunque divisa da una porta doppia dalla zona giorno, presenta 3 generose camere, 2 bagni ed un comodo ripostiglio.
Vi consigliamo la visita perchè questo è un immobile di generose dimensioni, luminoso ed elegante oltre che dotato di posto auto in pieno centro.
CHIAMACI PER FISSARE IL TUO APPUNTAMENTO!
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Corso Italia, 80, 57025 Piombino (LI)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/mindset