Classe energetica: A2 - Appartamento in vendita IN ESCLUSIVA di nuova ristrutturazione totale, PARI AL NUOVO, a soli 600 mt dal mare - Rif. 3151
L'immobile di circa 35,00 mq oltre a terrazzo abitabile di circa 12,00mq, in fase di completamento posto al piano rialzato con esposizione SUD di una piccola palazzina servita di ascensore, è così composto: ingresso su zona giorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale con bagno on suite completo di ventilazione meccanica, completa la proprietà un terrazzo abitabile accessibile da tutti i locali.
L'unità presenta delle ottime finiture che oltre a garantire una ristrutturazione totale di alta qualità , attribuisce all'immobile un alta Classe Energetica pari a A2, e nello specifico:
portoncino di ingresso blindato, impianto di riscaldamento/raffrescamento con pompa di calore esterna e macchine interne (Daikin Multi+), infissi in alluminio con vetro termico alloggiati allinterno di monoblocchi termoisolanti con tapparelle automatizzate, ventilazione meccanica controllata puntuale, videocitofono, predisposizione dellimpianto di allarme e cavo di alimentazione per la tenda da sole.
Possibilità di scelta delle finiture (pavimenti, rivestimenti, porte, sanitari).
ULTERIORI CARATTERISTICHE TECNICHE DI REALIZZAZIONE:
- Tramezzature interne in cartongesso con doppia lastra ambo i lati e isolante internamente con lana di vetro sp. cm. 4-7;
- controsoffitto isolato termicamente con lana di roccia sp. cm. 5;
- Parete esterna con cappotto termico sp. cm. 10 e contro parete esterna isolata termicamente con lana di roccia sp. cm. 4;
- solaio di calpestio con isolante termico sp. cm. 9 e tappetino acustico;
- Quadro elettrico separato per ogni tipologia di impianto ( linea cucina con distinzione di ogni elettrodomestico, linea condizionatori, linea vmc, linea tapparelle, ecc.)
- Impianto idro termosanitario con collettore di separazione per ogni singolo elemento del bagno (vaso igienico, bidet, lavabo, doccia, ecc.).
Ottima soluzione da vivere tutto l'anno o come immobile da rendita annuale/estiva per via della vicinanza al mare e a tutti i servizi nelle estreme vicinanze quali parcheggi pubblici, supermercati, panifici, farmacie e tutto il necessario per rendere la zona Conad una delle migliori zona in cui vivere.
Per ulteriori informazioni e per eventuali visite (siamo a soli 100 mt dall'immobile) con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
via bianchi 18, 63074 San Benedetto del Tronto (AP)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.agileimmobiliare.it