Classe energetica: G - EPgl,nren: 180,43 kWh/m² - Nella tranquilla zona residenziale di Varallo Pombia, proponiamo in vendita un Palazzo composto da quattro appartamenti divisi in due corpi separati ,due al primo piano e gli altri al secondo
Il palazzo è libero al rogito è distribuito su piano terra box auto e locali magazzino ,1/2 piano e vanta una superficie totale di 350 M².
Costruito nel 1973, presenta uno stato conservativo discreto ma offre ampi spazi e grandi potenzialità di Ristrutturazione.
L'impianto di riscaldamento, sarà autonomo è alimentato a metano, si avvale di radiatori per garantire un clima caldo e confortevole in ogni stanza.
Appartamenti luminosi dotati di locali con dimensioni molto generosi sono perfetti per famiglie numerose, per chi ama trascorrere del tempo in compagnia e dispone di un comodo balcone e di un terrazzo, ideale per godere dei momenti all'aperto.
Inoltre, l'immobile offre un giardino comune, perfetto per momenti di relax e di svago.
Completano la proprietà un ampio box auto , con adiacenti magazzini, una soffitta .
Non perdere l'opportunità di acquistare questo altro con grandi potenzialità e in una posizione tranquilla e comoda.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Giotto, 2, 28100 Novara (NO)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/supreme