NUOVA PROPOSTA
IMMOBILE DISPONIBILE
Casa situata a Montespertoli (FI), in Via Lucardese, con ampi spazi e una disposizione funzionale. All'ingresso, si accede a un ampio soggiorno che comunica con la zona pranzo e l'angolo cottura, oltre a un ripostiglio. Questi ambienti affacciano su una loggia chiusa. Sempre dal soggiorno, si accede a un disimpegno che collega a un bagno, una camera da letto e alla scala che porta al piano seminterrato. La zona notte è separata da un disimpegno e comprende una camera da letto con bagno esclusivo, una seconda camera con guardaroba e un altro bagno. Al piano seminterrato si trovano un bagno, due disimpegni, i locali tecnici, un ripostiglio e una zona relax. In quest'area sono presenti una piscina coperta, una sauna e docce, offrendo un'ulteriore opportunità di benessere. Completano la proprietà un garage di 119 mq. Un'ottima soluzione per chi cerca ampi spazi e comfort, con aree dedicate al relax e al benessere.
Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di FIRENZE con STEFANO che inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
L'immobile pubblicato al momento è sottoposto a procedura di vendita legale; Studio Canova è specializzato nella ricerca e pianificazione di investimenti immobiliari secondo innovative strategie di acquisto. Contattaci subito potrai valutare assieme a un nostro tecnico canali distinti di acquisto dell'immobile, procedura di vendita diretta senza ricorrere all'asta (d.lgs. 149/2022) e ancora stralcio immobiliare. Le informazioni sopra riportate non sostituiscono l'avviso pubblicato dal Tribunale competente ne' l'integrale gestione da parte del delegato designato. Il testo e le specifiche indicate nella presente pagina sono generate automaticamente attraverso l'utilizzo di software e/o da A. I., Nobile S.p.A. invita a verificare le formazioni e i materiali multimediali sui canali ufficiali, declinando fin d'ora ogni responsabilità su eventuali errori o incongruenze.
Studio Canova marchio di Nobile S. p. A Borgo Maggiore., leader negli stralci immobiliari e nella consulenza tecnico legale, non si occupa di attività di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89.
Cl. energ. da verificare.
Le foto pubblicate nel presente annuncio sono indicative e non esaustive della tipologia, qualità, consistenza e indicazione geografica dell'immobile.
CLASSE ENERGETICA: A