Classe energetica: G - EPgl,nren: 139,96 kWh/m² - PISA - SAN MARTINO
In elegante palazzo storico, in una parallela di Corso Italia a un passo da Ponte di Mezzo, proponiamo interessantissimo appartamento dal sapore antico con finiture originali dell'epoca.
L'immobile, in piccolo condominio di sole sei unità abitative al secondo piano senza ascensore, risulta composto da ingresso in soggiorno con caminetto in muratura, cucina semi abitabile con terrazzo e ripostiglio/dispensa, bagno finestrato con doccia, cameretta/ studio e grandissimo vano finestrato utilizzabile come ulteriore zona living oppure utilizzabile come camera matrimoniale con ampia zona studio.
Per la particolarità del taglio interno l'appartamento è ideale per varie soluzioni abitative in base all'esigenze personali.
L'immobile è luminosissimo in una posizione da sogno, nel cuore pulsante della città.
Subito libero.
Per chi desidera vivere la città pienamente.
Prezzo richiesto 220.000
Classe energetica G.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Benedetto Croce, 103 - 56025, 56100 Pisa (PI)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.adiemmeimmobiliare.it