Classe energetica: G - Benvenuti in Valle D'Aosta!
Remax è lieta di presentare in esclusiva una Casa Indipendente situata nella Valle del Lys, precisamente a Fontainemore, in Località Thea Superiore.
A pochi chilometri da Coumarial, luogo è punto di partenza per esplorare i meravigliosi percorsi naturali, il Rifugio Barma, la Riserva del Mont Mars e il Lago Vargno.
La casa è facilmente accessibile a piedi, con la possibilità di lasciare l'auto a pochi passi.
È suddivisa su quattro livelli:
Piano terra: cantina, magazzino e bagno esterno.
Primo piano: balconata, cucina con camino e una camera.
Secondo piano: camera da letto.
Sottotetto: spazio versatile.
Terreno
Una delle caratteristiche più affascinanti di questo immobile è la sua struttura in parte in legno e in parte in pietra, che racconta una storia affascinante, arricchita dall'affresco esterno raffigurante la Madonna.
L'immobile necessita di ristrutturazione, ma con alcuni interventi minimi è possibile renderlo abitabile fin da subito. Il villaggio conserva il fascino dei tempi passati e rappresenta una posizione ideale per vivere in un contesto familiare, grazie alla presenza di altre abitazioni nelle vicinanze.
Se siete alla ricerca di un rifugio immerso nella natura e nella storia, questa casa è la scelta perfetta per voi! Contattateci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Corso Dante, 50/3, 16043 Chiavari (GE)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/allwinners