Classe energetica: Non Disponibile - GRANDE METRATURA, INTERESSANTE OPPORTUNITÀ DI INVESTIMENTO A SAN ZENONE AL PO
Totalmente da ripensare, questo immobile presenta diverse opportunità. Sicuramente una è rappresentata dalla possibilità di ricavare diversi appartamenti e locare i due spazi commerciali posti al piano terra. La vicinanza con la via Francigena e la posizione comoda per visitare la zona dell'Oltrepo rendono una proprietà ideale anche per sviluppare idee legate al settore dell'ospitalità e allo slow turism. Da considerare anche possibilità di creare soluzioni per la cura degli anziani.
Oggi edificio a uso misto fu un tempo residenza nobiliare di campagna risalente al 1700. La proprietà si trova a San Zenone al Po, piccolo borgo sito nel territorio Pavese meridionale, sulla riva sinistra del grande fiume Po. A solo un'ora di distanza da Milano, 30 minuti da Piacenza e da Pavia (importante polo ospedaliero e universitario).
L'edificio, totalmente da ristrutturare, si sviluppa su tre piani fuori terra, risulta libero su tre lati, di cui i due principali hanno orientamento N-S. La proprietà conta circa 900 mq commerciali più un terreno di 651 mq con alcuni alberi secolari e un ampio cortile interno a cui si accede attraversando l'androne principale.
Il piano terra presenta dei locali commerciali accatastati come D5 e C1 e dei locali deposito/cantina.
Lo scalone, di grande fascino, ancora in parte decorato e con il corrimano in ferro battuto conduce al primo e secondo piano dove si sviluppano degli appartamenti di grande metratura. Gli ambienti risultano molto luminosi grazie alle ampie finestre.
Inoltre è presente una cantina di 40 mq con volta a botte.
APE in fase di definizione.
Le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Angelo Moro, 121, 20097 San Donato Milanese (MI)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/perte