Situato a Torrita, questo casale in vendita rappresenta l'ideale per chi desidera vivere immerso nella tranquillità della campagna toscana, a pochi passi dai servizi e dalle comodità della città.
La proprietà è completamente recintata e attualmente suddivisa in due appartamenti con accessi indipendenti, che con pochi lavori è possibile unire.
Al piano terra troviamo il primo appartamento, in stile rustico, composto da ampio salone/cucina abitabile, camera matrimoniale, antibagno e bagno, con soffitti a volte, archi e pavimento in cotto, il tutto recentemente ristrutturato.
Dalla scala esterna coperta da una loggia, si accede al secondo appartamento con cucina pranzo, due camere matrimoniali ed un bagno; qui sono state mantenute alcune delle finiture tipicamente Toscane con travi a vista in legno.
Questo appartamento necessita di ammodernamenti, ma è comunque in buone condizioni.
Sempre al piano terra, con ingresso indipendente è presente un laboratorio completamente ristrutturato dotato di un mobile con lavabo e di un'alimentazione elettrica trifase (con contatore a parte), ed unantica stufa del tabacco, da ristrutturare per poter ampliare la superficie abitabile.
Un giardino privato completa la proprietà, permettendo di trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta.
E' presente un pozzo ed è consentita la realizzazione di una piscina.
A1 VALDICHIANA 10'
PIENZA 15'
MONTEPULCIANO 10'
SIENA 40'
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via A. Gramsci, 3, 53049 Torrita di Siena (SI)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.maninigroup.it