Classe energetica: G - Rufina, località Turicchi, vendesi colonica terratetto di mq.100 circa con posto auto davanti a casa, composta al piano terra da ingresso su disimpegno ed accesso al soggiorno con angolo cottura, oltre una camera da letto ed un bagno. Al piano superiore con accesso da scala antica in pietra si trova la zona notte con due camere ed un bagno.
Completa la proprietà un piccolo appezzamento di terreno staccato dalla casa, oltre ad una legnaia davanti all'ingresso.
Euro 150.000 GA212
L'agenzia Caterina Pirrone Immobiliare – Real Estate in Florence si occupa di compravendite e locazioni in Firenze e provincia, e per immobili di pregio in tutta la Toscana.
Il cliente e' seguito dalla scelta dell'immobile fino alla conclusione del contratto. Serieta', esperienza e continuo aggiornamento sugli aspetti legali, contrattuali e fiscali, al servizio della clientela.
Se richiesto, mettiamo a Vostra disposizione professionisti di nostra fiducia (geometra, architetto, avvocato, notaio, banche).
Trasparenza, Chiarezza e Professionalità
al Vostro servizio
Ci trovi qui:
Viale Europa 101, 50100 Firenze (FI)
Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.caterinapirroneimmobiliare.com