TRILOCALE CON AMPIA BALCONATA ANGOLARE
In posizione strategica, a pochi passi dal Centro Storico e comodamente servito da negozi e servizi, raffinato trilocale sito al terzo ed ultimo piano di una curata palazzina dotata di ascensore, collocata in una zona residenziale tranquilla e riservata.
Limmobile si apre su un accogliente ingresso che conduce allampio e luminoso salone con cucina a vista, ambiente ideale per vivere in unatmosfera moderna e funzionale, due camere da letto, comodo ripostiglio, due bagni finestrati di cui uno con vasca e laltro con doccia, splendida balconata angolare che circonda l'intera soluzione e permette laccesso da ogni ambiente, offrendo una gradevole vista aperta.
L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e predisposizione per limpianto di climatizzazione, elementi che garantiscono comfort e indipendenza in ogni stagione.
Un'opportunità unica per chi desidera vivere nel cuore della città, senza rinunciare a tranquillità, privacy e spazi esterni di valore.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via dei Mille 94, 17031 Albenga (SV)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.fondocasa.it/albenga