Classe energetica: G - Situata nel tranquillo paese di Reitano, presentiamo in vendita una casa semindipendente dalle ottime potenzialità.
L'immobile, libero al rogito, si sviluppa su due piani per un totale di circa 80 metri quadrati, ed è composto da tre locali, due camere da letto, due bagni e locale lavanderia con forno a legna usato dai proprietari come arrostitore, inoltre in cucina abbiamo la presenza di un camino, funzionante, che in passato veniva usato per riscaldare il piano.
La cucina, abitabile e arredata, si affaccia su una comoda esposizione ad ovest, garantendo una piacevole luminosità naturale durante tutta la giornata.
Il riscaldamento autonomo, a gasolio, assicura un controllo totale sulla temperatura interna per il benessere degli abitanti.
L'attuale stato di conservazione è da ristrutturare, ma di fatto basterebbe una rinfrescata generale, offrendo un'opportunità unica per personalizzare gli ambienti secondo i propri gusti e le proprie esigenze.
Sviluppata su due piani e con due accessi indipendenti, questa casa semindipendente è l'ideale per chi cerca un'abitazione confortevole e funzionale, adatta ad accogliere una famiglia o come investimento immobiliare.
Il paese di Reitano si trova ad un'altitudine di circa 500 mt. s.l.m., ma il mare e le spiagge del Tirreno, si raggiungono facilmente percorrendo la comoda strada che li fa raggiungere in una decina di minuti
Contattateci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Cesare Beccaria, 67, 95100 Catania (CT)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/platinum