Classe energetica: G - EPgl,nren: 175,00 kWh/m² - Nella splendida cornice di Lido di Enea, esattamente a 150 metri dal mare, proponiamo la vendita di una villa in cortina, unifamiliare di circa 90mq interni, tutti disposti su un UNICO LIVELLO e con ASSENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE, circondata perimetralmente da un giardino per la maggior parte mattonato di 300mq, con possibilità di parcheggiare una vettura.
Internamente si viene accolti da un ampio ingresso, che fa da apripista verso tutti gli ambienti. La zona giorno, orientata sul lato sinistro rispetto allingresso principale, si contraddistingue dalla possibilità di usufruire delle porte/finestre per uscire direttamente in giardino, é composta da un ampio salone doppio, cucina semi abitabile, antibagno e bagno finestrato con doccia; la zona notte, invece, orientata sul lato destro, é composta da due camere matrimoniali ed un bagno finestra con vasca. La proprietà é dotata di inferriate, infissi in legno mono vetro e condizionatori in salone e nelle due camere; internamente é in buone condizioni ed esternamente presenta una tettoia di notevoli dimensioni, utilissima per proteggersi dal sole quando si vuole ospitare amici e parenti per un pranzo. A completare la proprietà, un ripostiglio con porta in ferro ricavato di fianco al cancello carrabile e la possibilità di parcheggiare una seconda macchina nell'area di parcheggio condominiale.
La posizione risulta essere eccellente in quanto si trova a soli 150 metri dal mare e tutti i servizi sono raggiungibili con pochi minuti; inoltre è equidistante a 4 km dalle fermate FS di Villa Claudia e Lido Di Lavinio della Linea Roma-Nettuno
La soluzione, vista la posizione, risulta essere ideale sia per una famiglia con bambini che per un eventuale investimento immobiliare, vista l'alta potenzialità di reddito locativo.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Cavriglia, 18, 00100 Roma (RM)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/ability