RE/MAX ha il piacere di proporre in vendita Terreno Agricolo di 167.000 mq con 1.000 Piante di Olivo e Pozzo artesiano
In vendita terreno agricolo di 167.000 mq, con oltre 1.000 piante di olivo in produzione, perfette per la coltivazione di olio di alta qualità. Il terreno è dotato di un pozzo per lirrigazione, che assicura unautosufficienza idrica per le colture.
Per agevolare la compravendita, la parte venditrice è disponibile a offrire un periodo di manutenzione per le piante, garantendo una gestione ottimale durante la fase di transizione.
Facilmente accessibile e con ampi spazi per ampliamenti o altre coltivazioni, questa proprietà rappresenta unottima opportunità per investitori agricoli o per chi desidera sviluppare unattività agricola sostenibile.
Caratteristiche principali:
- 167.000 mq di terreno agricolo
- 1.000 piante di olivo in produzione
- Pozzo per irrigazione
- Manutenzione disponibile per le piante
- Posizione facilmente accessibile
- Potenziale per ampliamenti
Nel 1973 Dave Liniger, allora 27enne, fondò RE/MAX a Denver (Stati Uniti). L'idea era la condivisione da parte di agenti immobiliari indipendenti di un ufficio comune allo scopo di suddividersi i costi (modello di Desk Sharing). La sua filosofia consisteva nel massimizzare l'intermediazione immobiliare a vantaggio di tutte le parti coinvolte. Real Estate to the MAXimum, appunto. In questo modo, gli agenti immobiliari assunti avevano la possibilità di fondare una propria impresa. Secondo Dave Liniger, il principio per ottenere successo era «Everybody wins». Nel 1978, RE/MAX negli Stati Uniti raggruppava già oltre 1'000 aziende partner RE/MAX indipendenti.
Le presenti informazioni non costituiscono nessun vincolo contrattuale
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa, 10, 00060 Canale Monterano (RM)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/evolution