Classe energetica: D - A due passi dal centro di Reggio Emilia, nevralgico a tutti i servizi della città, uno tra gli appartamenti più belli della zona, signorile, con finiture di pregio, luminoso, di gentilissima metratura e completo di tutti gli impianti. Pronto per essere abitato.
L'immobile, di circa 195 mq totali, risulta essere perfetto in ogni suo punto e si trova al secondo piano di una palazzina di 4 piani.
L'appartamento, si compone di 5 locali, di cui 3 camere da letto e 3 bagni.
L'ingresso si apre su un ampio e accogliente soggiorno, con accesso diretto al balcone, e una cucina abitabile, completamente arredata e dotata di tutti i comfort, un salone e una stanza gioco per i bambini, finestrata, dove eventualmente di può creare un bellissimo studio.
La zona notte, separata dalla zona giorno, offre 3 spaziose camere da letto, di cui due con terrazzo privato, e 3 bagni finestrati, di cui uno con vasca e gli altri due con doccia. L'immobile è dotato di un impianto di riscaldamento e raffrescamento autonomo a radiatori o pannelli radianti, che garantisce un'ottima efficienza energetica e un elevato comfort abitativo.
Completano la proprietà un doppio box auto, ideale per ospitare comodamente due veicoli, e una cantina, perfetta per riporre oggetti di dimensioni maggiori.
L'immobile è inoltre dotato di un comodo ascensore. L'ottima posizione e le ampie dimensioni rendono questo appartamento ideale per una famiglia che cerca spazi confortevoli e ben distribuiti.
Non esitare a contattarci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/open