JESI, VIA PASQUINELLI: AMPIO E MODERNO UFFICIO/SALA POLIVALENTE AL PIANO TERRA, CON BAGNO, RIPOSTIGLIO E GRANDI SPAZI JOLLY AL PIANO INTERRATO, COMODAMENTE COLLEGATO INTERNAMENTE.
Cerchi spazi per uffici, per uno studio professionale di grandi dimensioni e dalle molteplici potenzialità, per un contesto co-working d'appeal o per briefings e convegni?
Ti proponiamo, dunque, in vendita questo moderno ufficio al piano terra, dotato di doppio ingresso con vetrate e al momento distribuito come segue: ingresso, ampia sala polivalente, ulteriore spazio studio/archivio, bagno e antibagno, scale che collegano direttamente al locale al piano interrato (di 140 mq), un accessorio ben rifinito, dotato di notevoli spazi, di un bagno e di un ripostiglio.
Numerosi parcheggi in zona e la comodità di una location strategica e già pronta da utilizzare, nonché personalizzabile in base alle tue esigenze.
Riscaldamento e raffreddamento attualmente non presente.
Certificazione energetica in via di definizione.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Nicola Abbagnano, 17, 60019 Senigallia (AN)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/aequitas3