Annuncio inserito da:   Realty Store Centro Storico

affitto - appartamento - Piazza Sallustio, Roma

Zona: Centro Storico
Rif. AR003653
2.200€/mese
  • 65  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 9 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 65 mq
    • Locali: 2
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: non presente
    • Clase energetica: G
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: 1 di 5
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: non indicato
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1890
    • Arredato: no
    • Contratto: non indicato
    • Libero da: subito
    • Spese cond./gen.: 90 €
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: G - L'Agenzia Area-re propone la locazione di un immobile totalmente ristrutturato.
L'immobile sarà disponibile a partire dal 17 Luglio 2025 ed il tipo di contratto è transitorio con una durata massimo di 12 mesi.
Situato al primo piano di un edificio storico Umbertino risalente al 1890, l'appartamento è dotato di ascensore per un comodo e facile accesso.
Le sue dimensioni sono di 65 metri quadrati totali, distribuiti in un soggiorno, una camera da letto, un bagno ed una cucina a vista. L'immobile è caratterizzato da un'atmosfera elegante e raffinata, grazie alle sue finiture di pregio e al suo stato di conservazione ristrutturato.
Gli infissi e le finestre, in doppio vetro e in PVC, garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico. L'appartamento è dotato di un sistema di allarme per garantire la massima sicurezza e la portineria presente offre un servizio di custodia e sorveglianza.
L'arredamento, moderno e di design, è incluso nella locazione, rendendo l'immobile subito pronto per essere abitato. L'esposizione est-sud-ovest garantisce una luminosità naturale durante tutto il giorno.
La cucina, in angolo cottura, è completamente attrezzata con elettrodomestici di ultima generazione.
Il riscaldamento è autonomo, con combustibile a metano, per un maggiore controllo sui consumi e sulla temperatura dei vari ambienti.
Inoltre, la sua posizione centrale offre una vasta scelta di servizi, negozi e attività commerciali nelle immediate vicinanze.
L'immobile non è disponibile per la sub-locazione.
Non esitate a contattarci per maggiori informazioni su questo appartamento unico nel suo genere.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Piazza Sallustio , Centro Storico , Roma

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio AR003653
nome agenzia

Realty Store Centro Storico

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via della Tre Cannelle, 3, 00100 Roma (RM)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere