Annuncio inserito da:   2g House Solution

vendita - villa a schiera - Via Primo Maggio, Villafranca in Lunigiana (MS)

Zona: non indicata
Rif. 253
178.000€
  • 100  mq
  • locali
  • C. E.

dettagli

Inserito: 14 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: villa a schiera
    • Stato: Ottimo
    • Superficie: 100 mq
    • Locali: 4
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: E
    • IPE: 75 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 3
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: doppio
    • Giardino: privato di 100mq
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 2006
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: E - EPgl,nren: 74,54 kWh/m² - Rif. 253 - Villafranca in Lunigiana, località Filetto, proponiamo villetta a schiera su 2 livelli sopra terra di 100 mq e taverna di 30 mq in ottime condizioni così composta : ingresso tramite cancello pedonale, da strada privata con posto auto, nel giardino di circa 40 mq esposto a sud-ovest molto luminoso, tramite portoncino blindato si accede alla zona living con soggiorno con porta finestra che affaccia sul giardino, cucina abitabile con terrazzino che porta ad una piccola corte esterna di 15 mq, al piano troviamo il bagno finestrato con doccia
Tramite scala interna in muratura, rifinita in marmo, si accede al primo piano composto da 2 camere di cui una con il terrazzino) disimpegno che si affaccia su un piccolo balcone e bagno con finestra.
La zona taverna è accatastata come autorimessa, ma è sicuramente uno spazio conviviale dove poter trascorrere momenti di relax.

L'immobile risulta rifinito con gusto e materiali di qualità extra-capitolato. Adatto a famiglie e/o coppie che amano la tranquillità a pochi minuti dal centro di Aulla.

Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita sul posto potete contattare 2G Immobiliare – Via Vittorio Veneto n° 21 – La Spezia.

... - info@2gimmobiliare.it

Mappa - Indirizzo non inserito

annunci simili per te

Rif. annuncio 253
nome agenzia

2g House Solution

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Vittorio Veneto 21, 19100 La Spezia (SP)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere