Appartamento con giardino ed autorimessa interrata su complesso condominiale composto da 4 palazzine per un complessivo di 54
unità abitative; la palazzina dove insiste l'unità si compone di 13 appartamenti ed è servita da ascensore.
L'appartamento beneficia, oltre dell'ingresso condominiale, di un ulteriore ingresso pedonale direttamente dalla via.
L'abitazione si compone di un ingresso che immette nella zona giorno adibito a soggiorno – pranzo, un angolo cottura, una lavanderia, un servizio igienico e due camere da letto.
I locali del soggiorno e delle camere hanno l'uscita diretta sul portico con affaccio sulla corte esclusiva adibita a giardino.
Nel piano interrato è collocato il garage a due posti auto.
L'immobile viene venduto tramite asta giudiziaria.
Il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima accettata per la partecipazione.
MetroQuadro fornisce un servizio di assistenza al fine di rendere più facile e sicuro l'acquisto di un immobile proveniente dal mercato giudiziario: analisi preventiva, conteggio costi accessori ed occulti, assistenza in tutte le fasi della procedura, compresa la liberazione dell'immobile se occupato.
L'acquisto dell'immobile puó essere totalmente finanziato tramite mutuo.
Consulenza gratuita per un possibile mutuo con un nostro consulente del credito.
CLASSE ENERGETICA: D
L'utente non ha inserito alcuna descizione