Annuncio inserito da:   Iadanza Servizi Immobiliari Re

vendita - terreno edificabile - Contrada Roseto, Benevento

Zona: non indicata
Rif. AA39256
98.000€
  • 16920  mq
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 8 giorni fa
  • caratteristiche
    • Tipo: edificabile
    • Destinazione: non indicata
    • Indice edificabilità: non indicato
    • Rapporto di copertura: non indicato
    • Distanza minima dai confini: non indicato
    • Distanza minima dalla strada: non indicato
    • Altezza massima: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Terreno
    • Tipo proprietà: non indicato

descrizione

Lotto di TERRENO edificabile COMEMRCIALE/ARTIGIANALE in VENDITA - C.da Roseto - Benevento
Codice Annuncio: AA39256


In zona industriale, alle porte della città di Benevento, esattamente in contrada Roseto, raggiungibile tramite apposita complanare proponiamo in vendita un interessante lotto di terreno di circa 16.920mq di cui circa 9.000 mq ricadenti in area D2, mentre la restane parte in fascia di rispetto stradale e terreno agricolo pertinenziale del tipo E3 .

La parte di terreno ricadente in area D2 del vigente piano urbanistico è da intendersi edificabile per scopi commerciali, industriali ed artigianali ed è caratterizzato da ottimi indici (IT: 2,5mc/mq - IF: 3,00mc/mq). Il terreno è ottimo anche per investimenti nel campo delle energie rinnovabili quali IMPIANTI FOTOVOLTAICI.
L'intero lotto presenta un fronte strada davvero ampio, presenta due pozzi artesiani collegati con pompe per tiraggio dell'acqua nonché due pozzi naturali connessi a due falde diverse. Nel complesso l'immobile si presta a numerosi utilizzi.

Per programmare una visita o avere maggiori informazioni per questo appartamento non esitate a contattarci, saremo lieti di fornirvi la nostra assistenza: 0824275091 - 082453792 oppure 3939801451 - 3929735315 - 3920508233. Codice Annuncio: AA39256

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Contrada Roseto , Benevento

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio AA39256
nome agenzia

Iadanza Servizi Immobiliari Re

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via A. Meomartini, 108, 82100 Benevento (BN)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.iadanzaimmobiliare.com