Classe energetica: B - EPgl,nren: 99,31 kWh/m² - Casa di paese con giardino perfettamente ristrutturata in vendita a Borgomaro.
Nel cuore di Ville San Pietro, in un caratteristico borgo a poca distanza da Borgomaro, troviamo una graziosa porzione di casa, ora in vendita finemente ristrutturata, dotata di un armonioso giardino dal quale si può godere di una vista aperta sulla vallata e sul verde circostante, ed è il luogo ideale per mangiare allaria aperta o godersi un po di relax nelle belle giornate.
La casa di paese in vendita a Borgomaro si apre su un accogliente soggiorno dotato di camino, una cucina semi indipendente e tre camere da letto, arricchiti da dettagli che raccontano una storia di cura e attenzione. Al piano sottostante troviamo un comodo magazzino, che può essere convertito in taverna, aumentando ulteriormente la convivialità degli spazi.
La casa in vendita a Borgomaro emana un'atmosfera calda e accogliente, dove ogni angolo invita alla convivialità. Gli spazi, sapientemente equilibrati, riflettono il fascino senza tempo delle abitazioni di campagna.
Se volete godervi la tranquillità e larmonia di una casa di paese senza rinunciare ai comfort e alle comodità, questa casa di paese in vendita a Borgomaro risulta la scelta ideale.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Piazza De Amicis 15, 18100 Imperia (IM)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.liguriahomes.com