Annuncio inserito da:   RE/MAX Platinum

vendita - casa indipendente - VIA GRAZIA DELEDDA, Bronte (CT)

Zona: non indicata
Rif. 30721652-6
30.000€
  • 120  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 12 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: casa indipendente
    • Stato: da ristrutturare
    • Superficie: 120 mq
    • Locali: 7
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: non presente
    • Clase energetica: G
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: nessuno
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: G - Questa casa indipendente in vendita a Bronte si presenta come un'opportunità unica nel suo genere.
Situata nel centro storico della città, in una zona tranquilla e poco trafficata, l'immobile dispone di uno stato attuale libero al rogito, pronto per essere abitato e personalizzato dai nuovi proprietari.
La casa si sviluppa su più livelli, per un totale di 7 locali
Lo stato di conservazione attuale è da ristrutturare, il che offre ampie possibilità di personalizzazione e di creare la casa dei propri sogni.
L'immobile è inoltre non arredato, il che permette ai futuri proprietari di esprimere al meglio il proprio stile e le proprie preferenze.La cucina è presente e offre un'area perfetta per la preparazione dei pasti e per condividere momenti conviviali con la famiglia e gli amici.
Inoltre, la presenza di un balcone e di un terrazzo aggiungono ulteriore valore all'immobile, offrendo spazi all'aperto dove godere del clima e della vista mozzafiato dell'Etna. Inoltre, è importante sottolineare che l'immobile è situato in una zona tranquilla e silenziosa, perfetta per chi desidera vivere lontano dal caos della città e godere di una vita all'insegna della serenità.
La casa è completamente da ristrutturare, il che permette ai futuri proprietari di creare una residenza su misura, riflettendo i propri gusti e desideri.Non lasciatevi sfuggire questa eccezionale opportunità di avere una casa indipendente nel centro storico di Bronte, pronta ad essere ristrutturata e personalizzata in base alle vostre esigenze.
Contattateci per maggiori informazioni e per organizzare una visita dell'immobile.
Questa è la vostra occasione per possedere una casa unica nel suo genere.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: VIA GRAZIA DELEDDA , Bronte (CT)

annunci simili per te

Rif. annuncio 30721652-6
nome agenzia

RE/MAX Platinum

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Cesare Beccaria, 67, 95100 Catania (CT)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/platinum