Annuncio inserito da:   RE/Start Immobili

vendita - villa a schiera - Via Coghinas, Ardea (RM)

Zona: non indicata
Rif. 1001-671
149.000€
  • 115  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 13 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: villa a schiera
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 115 mq
    • Locali: 3
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: non presente
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: non indicato
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: 60 €
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

In vendita a Ardea, nella zona di Tor San Lorenzo, e precisamente all'interno del Residence "Poggio degli Eucaliptus", proponiamo una bellissima villetta a schiera di 115 metri quadrati, libera al rogito e dotata di ogni comfort.

L'immobile si trova in uno stato impeccabile e si presenta completamente arredato, pronto per essere abitato. L'ingresso principale conduce al luminoso soggiorno, dotato di ampie finestre e di un camino perfetto per le serate invernali. Sempre al piano terra, troviamo un bellissimo bagno con vasca, completamente in muratura.

La cucina, anch'essa in muratura è separata e completamente attrezzata, ideale per preparare deliziose cene da gustare nella comoda zona pranzo.
La zona notte è composta da due camere da letto, entrambe spaziose e ben illuminate, la camera matrimoniale è dotata di cabina armadio, ed un secondo bagno completo di doccia, moderno e funzionale.

Completano la proprietà un grazioso giardino privato, perfetto per godersi momenti di relax e di convivialità all'aperto, con angolo Barbecue.

Le spese condominiali ammontano a soli 60,00 euro mensili, garantendo la manutenzione delle aree comuni e dei servizi. La villetta si trova in una posizione comoda e tranquilla, vicina a tutti i servizi e alle principali vie di comunicazione.

Una perfetta soluzione per chi desidera una casa pronta all'uso e in una zona residenziale di pregio.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Coghinas , Ardea (RM)

annunci simili per te

Rif. annuncio 1001-671
nome agenzia

RE/Start Immobili

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Orazio, 00040 Ariccia (RM)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.instagram.com/immobilirestart