Classe energetica: G - Caravate Appartamento in ottime condizioni nel cuore del paese, pronto per essere abitato
Nel centro di Caravate, a pochi passi da negozi, Comune, poste e mezzi pubblici, proponiamo in vendita un appartamento al primo piano di un piccolo contesto residenziale. L'immobile si presenta in condizioni impeccabili, non necessitando di alcun intervento di ristrutturazione: una soluzione ideale per chi desidera trasferirsi senza pensieri.
L'ingresso conduce ad un luminoso soggiorno con cucina a vista, un ambiente accogliente e funzionale, perfetto per momenti di convivialità e relax. La zona notte comprende due camere da letto ampie e luminose, ideali per garantire comfort e privacy. Il bagno completa la disposizione interna dell'appartamento.
Pur non disponendo di ampi spazi esterni, l'immobile offre due balconi che, sebbene di dimensioni contenute, rappresentano un gradevole angolo per godersi una pausa all'aria aperta o coltivare piccole piante, aggiungendo un tocco di verde alla casa.
Questa proprietà rappresenta un'opportunità imperdibile per chi cerca una soluzione abitativa pronta all'uso, in una posizione strategica e comoda a tutti i servizi.
L'appartamento rappresenta una soluzione interessante per famiglie, coppie o anche come investimento, grazie alla sua posizione centrale e alla praticità degli spazi.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Volta, 3, 21010 Agra (VA)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/altoverbano