La Re/Max propone questo locale commerciale in vendita nella zona di Targia, una delle aree più dinamiche e ad alto traffico veicolare di Siracusa.
La sua posizione strategica lo rende ideale per chi desidera avviare un'attività commerciale di successo.
L'immobile si presenta in ottime condizioni, attualmente libero al rogito, e pronto per essere personalizzato secondo le esigenze del nuovo proprietario. L'accesso al locale è comodo e si affaccia direttamente sulla strada principale.
La superficie totale attualmente costruita è 1.250 mq. distribuiti su 4 locali spaziosi e luminosi, ideali per ospitare ogni tipo di attività commerciale; antistante al capannone un terreno di circa 3000 mq. in cui vi è la possibilità di costruire ulteriori 800 mq.
L'immobile è dotato di tutti i servizi necessari per avviare ogni tipo di attività.
Grazie alla sua ampia dimensione, è possibile sfruttare lo spazio in diversi modi, creando ad esempio un'area espositiva, uno spazio ufficio e una zona di stoccaggio o di magazzino.
Inoltre, la presenza di altre attività commerciali nella zona garantisce una buona affluenza di clienti e una forte visibilità. In sintesi, questo locale commerciale in vendita a Siracusa è l'opportunità perfetta per chi desidera avviare una nuova attività in una zona dinamica e ben collegata, con ampi spazi e tutti i servizi necessari per garantire il successo del tuo business.
Non perdere l'occasione di acquistare questo immobile e iniziare il tuo sogno imprenditoriale.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Gabriele D'Annunzio, 67, 95100 Catania (CT)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/domusnova