Annuncio inserito da:   RE/MAX Navigare

vendita - rustico/casale - Contrada stinco, Mattinata (FG)

Zona: non indicata
Rif. 33191037-111
167.000€
  • 200  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 8 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: rustico/casale
    • Stato: buono/abitabile
    • Superficie: 200 mq
    • Locali: 8
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: a vista
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: G
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: triplo
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: G - L'Agenzia Remax propone in vendita questa splendida fattoria in agro a Mattinata a ridosso del Parco Nazionale del Gargano e con Vista Mara, sulla statale x Vieste .
La sua superficie totale di 200 metri quadrati è suddivisa in 8 ed accessori con sala per la trasformazione del latte, abitazione con un bagno ,2 camere, ed una cucina abitabile con camino, ampio ricovero x animali, rimessa x trattori e camera x il guardiano ,officina tutta con fabbricati dell'epoca e moderni , offrendo ampi spazi per accogliere tutta la famiglia o gli ospiti ed ampia corte padronale, inoltre si gode di un ottima vista mare che trovasi in linea d'aria a meno di 1 Km-
Riscaldamento è alimentato con combustibile alternativo, a legna garantendo così un alto livello di efficienza energetica e una riduzione delle spese di gestione. Lo stato di conservazione della fattoria è discreto, con la possibilità di apportare alcune migliorie e personalizzazioni a seconda delle preferenze dei nuovi proprietari.
L'immobile è parzialmente arredato, con una cucina a vista che offre un'ampia zona per cucinare e trascorrere piacevoli momenti in compagnia.
Un terrazzo è presente per godere di una vista mozzafiato sulla campagna circostante e per organizzare cene all'aperto durante le belle giornate. La proprietà è circondata da un ampio terreno, circa 7 ettari, ideale per coltivare ortaggi e piante aromatiche e pascolo x animali , godere di una vita in contatto con la natura.
Questa fattoria nel PArco Nazionale del Gargano, rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un'oasi di pace e tranquillità, circondato dal verde e dalla bellezza del paesaggio pugliese.
Non perdere l'occasione di diventare il nuovo proprietario di questa meravigliosa proprietà.
Contattaci per organizzare una visita e scoprire di più su questa fantastica opportunità di investimento.
OTTIMA PER PREDISPOSIZIONE PANNELLI FOTOVOLTAICI
(NC)

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Contrada stinco , Mattinata (FG)

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio 33191037-111
nome agenzia

RE/MAX Navigare

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Viale dell'Arcangelo, 6, 71045 Orta Nova (FG)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/navigare