Cassino, proponiamo in locazione un ufficio composto da cinque locali, distribuiti in modo funzionale e divisi da ampie vetrate.
La superficie totale è di circa 250 Mq. Lo stato di conservazione dell'ufficio è ottimo, grazie alla recente ristrutturazione che ha reso gli spazi moderni e confortevoli.
Si sviluppa su un unico piano, rendendolo ideale anche per chi ha difficoltà motorie o per chi necessita di un ambiente di lavoro agevole e accessibile. Inoltre, il riscaldamento è garantito da un sistema di climatizzazione, che permette di mantenere una temperatura sempre piacevole e controllata.
Ideale per professionisti, imprenditori e società alla ricerca di un ambiente stimolante e confortevole per il proprio business.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Appia, 649, 04026 Minturno (LT)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/rhodium