Casandrino – nei pressi di Via Marinaro – Proponiamo in vendita una palazzina uffici, da ristrutturare, di circa m² 370, così suddivisi:
· Piano terra di circa m² 185, con un’altezza di mt 4,20;· Primo piano di circa m² 185, con un’altezza di mt 4,00.L’immobile è situato all’interno di un complesso industriale servito da impianto di acqua potabile, dispone di cabina elettrica e offre la possibilità di allaccio alla rete del gas metano. A completare la proprietà vi è un’ampia area esterna condominiale di circa m² 3.000, perfettamente fruibile per la manovra di mezzi pesanti e per tutte le operazioni di carico e scarico, garantendo così un’elevata efficienza logistica.
Grazie alla sua posizione strategica, in zona tranquilla ma perfettamente collegata – a pochi minuti dagli svincoli dell’Asse Mediano e dalle principali arterie autostradali – l’immobile rappresenta un’eccellente opportunità di investimento, ideale per diverse esigenze aziendali.
Possibilità di ampliamento.
Richiesta € 370.000
Quanto vale il tuo immobile? Rivolgiti per una valutazione gratuita alla nostra agenzia Andromeda Immobiliare S.r.l. Metteremo a tua disposizione un Team di professionisti esperti, con esperienza pluriennale in intermediazione ed affari immobiliari che possiedono requisiti ed adeguate conoscenze che garantiscono un prezioso aiuto sia per gli acquirenti che per i venditori in tutte le fasi di una compravendita immobiliare. Per qualsiasi informazione e/o per fissare un appuntam
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Lipari, 80026 Casoria (NA)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere