Annuncio inserito da:   Senago

vendita - appartamento - VIA GRAZIA DELEDDA, Bollate (MI)

Zona: non indicata
Rif. N0156
285.000€
  • 123  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 11 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: buono/abitabile
    • Superficie: 123 mq
    • Locali: 4
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: D
    • IPE: 75 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: 1 di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: singolo
    • Giardino: comune
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1970
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: 65 €
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: D - EPgl,nren: 74,93 kWh/m² - Fondocasa Senago offre in vendita un ampio 4 locali di 125 mq con box, cantina e solaio!

INFORMAZIONE DI VALORE:
Sappiamo che la vera paura è vendere la tua casa e poi non riuscire a trovare una nuova abitazione. Ma con il nostro supporto, non solo potrai vendere la tua casa con successo, ma ti aiuteremo a garantire una transizione senza problemi, in modo che non dovrai mai preoccuparti di rimanere senza una casa. Contattaci e scopri come possiamo rendere questo processo sicuro per te.

UBICAZIONE E CONTESTO:
Situato in una zona residenziale, questo appartamento risulta ben servito nelle vicinanze da molte attività essenziali quali supermercati, farmacie, ristoranti, poste, mezzi pubblici, parchi e scuole.
È l'opportunità che stavi cercando!

CARATTERISTICHE:
Questo appartamento è pronto per te. Entrando troviamo un ampio disimpegno dal quale accediamo ad una cucina abitabile, ripostiglio, soggiorno di generose dimensioni, entrambi con accesso ai due balconi e bagno di servizio.
La zona notte è così composta: una camera da letto, una cameretta, una camera matrimoniale ed un bagno finestrato con doccia e vasca. Due camere godono di accesso ai balconi.

La pavimentazione è in ceramica in tutta la soluzione tranne nelle camere, nelle quali è presente il grés, gli infissi sono in pvc effetto legno con doppio vetro, la porta d'ingresso è blindata ed è presente l'aria condizionata in soggiorno, cucina e camera doppia.

Il riscaldamento è autonomo.

Completano la soluzione una cantina di pertinenza ed un box singolo ad euro compresi nel prezzo di pubblicità, da acquistare insieme alla soluzione.

LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA! LE VEDI SOLO CON NOI!
Se sei interessato, non esitare a contattarci per fissare un appuntamento o per ulteriori informazioni al numero 02-83552331, indicando il riferimento RIF.N0156

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: VIA GRAZIA DELEDDA , Bollate (MI)

annunci simili per te

Rif. annuncio N0156
nome agenzia

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Piazza Tricolore, 20, 20030 Senago (MI)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere