Classe energetica: G - Appartamento in vendita a Sassari Via Napoli 105, ampia metratura ottimo investimento
A Sassari, in Via Napoli 105, proponiamo in vendita un appartamento di ottima metratura situato al quarto piano di uno stabile anni '60, senza ascensore.
L'immobile si presenta in buone condizioni generali, con possibilità di essere ulteriormente migliorato e rappresenta un'ottima opportunità d'investimento, ideale anche per la messa a reddito.
L'appartamento è composto da:
- Ingresso;
- Luminoso soggiorno con uscita sullunico balcone interno, dove è presente la riserva idrica privata;
- Due camere da letto di generose dimensioni;
- Cucina abitabile;
- Bagno completamente ristrutturato;
- Ripostiglio che funge da disimpegno funzionale;
Dotato di riscaldamento autonomo con condizionatori caldo/freddo, infissi nuovi in PVC con apertura a vasistas e vetrocamera per un ottimo isolamento termoacustico.
Come precedentemente annunciato, è presente riserva idrica privata sul balcone che garantisce presenza continuativa dell'acqua, in caso di lavori alle condutture idriche, e possibilità di allaccio al gas di città.
Zona servitissima, vicina a scuole, trasporti pubblici, attività commerciali e tutti i servizi principali.
Perfetto per famiglie, giovani coppie o per chi cerca un immobile da mettere a reddito a Sassari.
Contattaci ora per maggiori informazioni o per prenotare una visita!
5 MOTIVI PER ACQUISTARE:
1) Zona servita;
2) Buona metratura;
3) Infissi nuovi e bagno rifatto;
4) Presente riserva idrica privata;
5) Ottimo investimento;
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Corso Giovanni Pascoli, 9, 07100 Sassari (SS)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/corallo