Annuncio inserito da:   Studio Canova

vendita - palazzo/stabile - Via Giarette , Lusiana Conco (VI)

Zona: non indicata
Rif. E1328/25
46.750€
  • 110  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 7 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: palazzo/stabile
    • Stato: buono/abitabile
    • Superficie: 110 mq
    • Locali: 5
    • Bagni: 0
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a metano
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: non indicato
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i. /anno
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

NUOVA PROPOSTA

L'immobile è situato nel comune di Lusiana Conco, in via Giarette – località Velo di Lusiana (VI), e consiste in un complesso articolato composto da più unità immobiliari residenziali.
Nel dettaglio:
- Un appartamento su due piani fuori terra (zona giorno al piano terra e zona notte al piano primo) con superficie catastale di 110 mq e 5,5 vani;
- Un appartamento al secondo piano di 49 mq e 2,5 vani;
- Un altro appartamento al secondo piano di 60 mq e 3,5 vani;
- Un appartamento su due piani fuori terra (zona giorno al piano terra e zona notte al primo piano) con superficie catastale di 131 mq e 5 vani;
- Un appartamento al secondo piano di 64 mq e 3,5 vani.
Il complesso offre diverse soluzioni abitative, ideali sia per uso residenziale che per investimento, in una zona tranquilla immersa nella natura dell'Altopiano di Asiago.

Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di VICENZA con SAMUELE che inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
L'immobile pubblicato al momento è sottoposto a procedura di vendita legale; Studio Canova è specializzato nella ricerca e pianificazione di investimenti immobiliari secondo innovative strategie di acquisto. Contattaci subito potrai valutare assieme a un nostro tecnico canali distinti di acquisto dell'immobile, procedura di vendita diretta senza ricorrere all'asta (d.lgs. 149/2022) e ancora stralcio immobiliare. Le informazioni sopra riportate non sostituiscono l'avviso pubblicato dal Tribunale competente ne' l'integrale gestione da parte del delegato designato. Il testo e le specifiche indicate nella presente pagina sono generate automaticamente attraverso l'utilizzo di software e/o da A. I., Nobile S.p.A. invita a verificare le formazioni e i materiali multimediali sui canali ufficiali, declinando fin d'ora ogni responsabilità su eventuali errori o incongruenze.
Studio Canova marchio di Nobile S. p. A Borgo Maggiore., leader negli stralci immobiliari e nella consulenza tecnico legale, non si occupa di attività di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89.
Cl. energ. da verificare.
Le foto pubblicate nel presente annuncio sono indicative e non esaustive della tipologia, qualità, consistenza e indicazione geografica dell'immobile.
CLASSE ENERGETICA: A

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Giarette , Lusiana Conco (VI)

annunci simili per te

Rif. annuncio E1328/25
nome agenzia

Studio Canova

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Tel: click per vedere