Inserita in un contesto residenziale tranquillo e ben collegato, questa Villetta a schiera in Asta nel comune di Marcellinara, provincia di Catanzaro, rappresenta un'opportunità d'investimento interessante per chi desidera acquistare una proprietà spaziosa e funzionale a un prezzo conveniente. Con una superficie di 222 mq disposta su due livelli, la casa si compone di sei vani, garantendo spazi ampi e ben distribuiti. La posizione sulla SS 280 dei Due Mari e la vicinanza ai principali servizi e alle attività commerciali rendono questa proprietà particolarmente comoda per la vita di tutti i giorni. Il prezzo di 28.275 euro la rende accessibile a una vasta gamma di acquirenti, rappresentando un'occasione da non perdere per chi cerca una soluzione abitativa in zona.
data asta 26.06.2025
T.M. CONSULTING offre i seguenti servizi per l'acquisto tramite asta giudiziaria.
Assistenza legale per tutto l'iter procedurale: • Ricerca immobile in base alle esigenze del cliente • Visita dell'immobile • Studio di fattibilità del mutuo mediante primari istituti bancari convenzionati. • Esame della perizia e della ulteriore documentazione • Assistenza per la partecipazione • Assistenza post aggiudicazione.
Contattaci per fissare una consulenza gratuita e non vincolante per avere informazioni sullo svolgimento dell'asta, sulle tempistiche, modalità ed i termini di incarico al numero 0961294059 o alla mail aste@tm-consulting.it.
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione