Annuncio inserito da:   RE/MAX Platinum

vendita - appartamento - Via Comunale San Corrado, Messina

Zona: Centro Storico
Rif. 30721647-20
187.000€
  • 155  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 4 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: Ottimo
    • Superficie: 155 mq
    • Locali: 5
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: angolo cottura
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: G
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: nessuno
    • Giardino: privato di 155mq
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1963
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: 40 €
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: G - L'immobile in questione è un appartamento di ampia metratura situato nella zona residenziale di Gravitelli a Messina, ideale per chi desidera vivere in un'area comoda e ben servita.

Attualmente libero al rogito, l'appartamento si presenta in ottime condizioni, garantendo un alto livello di comfort e funzionalità.

Costruito nel 1963, l'appartamento si trova al piano rialzato di un edificio ben tenuto e dotato di ascensore.

Con una superficie totale di 155 metri quadrati, l'immobile offre ampi spazi abitativi, perfetti per una famiglia numerosa.

All'interno, è composto da cinque locali, tra cui tre camere da letto e due bagni, garantendo privacy e comfort a tutti gli abitanti.

Tra le altre caratteristiche, l'appartamento dispone di un'ampia e comoda zona giorno con angolo cottura e adiacente, una comoda lavanderia con finestra, ideali per chi ama cucinare e condividere momenti conviviali in famiglia o con gli amici.

Inoltre, è presente un terrazzo e un giardino privato piastrellato su tre lati con punti acqua con acqua calda e fredda, perfetti per godere di momenti di relax all'aperto, magari durante le belle giornate primaverili ed estive.

Completano la proprietà un posto auto singolo scoperto e due cantine, ideali per riporre oggetti e attrezzature e avere sempre a disposizione un posto per la propria auto.

L'abitazione è dotata di un impianto di riscaldamento autonomo, alimentato a metano, assicurando un'efficace e conveniente gestione del calore in ogni stagione, inoltre, è presente un sistema di allarme, a garanzia della sicurezza dei residenti.

L'appartamento si presenta inoltre dotato di infissi e finestre in legno con vetrocamera con le serrande a comando elettrico in alcune stanze, che garantiscono un adeguato isolamento termico e acustico.

L'immobile non è arredato, offrendo la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze e gusti.

La sua esposizione a Nord, Est e Ovest garantisce una buona luminosità naturale e un'ottima ventilazione.

Le spese condominiali ammontano a soli 40 euro mensili comprensivi dei consumi di acqua, per un risparmio sui costi di gestione.

In sintesi, questo appartamento in vendita rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un'abitazione spaziosa, funzionale e ben posizionata nella città di Messina.

Non esitate a contattarci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Comunale San Corrado , Centro Storico , Messina

annunci simili per te

Rif. annuncio 30721647-20
nome agenzia

RE/MAX Platinum

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Cesare Beccaria, 67, 95100 Catania (CT)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/platinum