VOLPIANO: In Via Brandizzo, nella zona industriale di Volpiano, proponiamo questo capannone artigianale in contesto sicuro e di recente realizzazione, in ottimo stato manutentivo.
La soluzione dispone di circa 300mq da adibire alla produttività, con un altezza di circa 8mt, con magazzino, servizi igienici e spogliatoio.
E' presente all'interno del capannone un soppalco di circa 65mq, regolarmente collaudato e certificato, oltre ad un ufficio termoautonomo di circa 30mq.
Il portone carraio frontale misura 5,20 x 4,40 mt di altezza, quello pedonale 1.20 x 2,50 di altezza; sul retro un portone di 2,5 x 3,00 di altezza ci accompagna al cortile esclusivo di circa 70mq, non accessibile direttamente con mezzi.
La consegna è prevista per fine 2025, salvo particolari esigenze da concordarsi con la proprietà.
Per ulteriori informazioni e/o appuntamenti contattare lo Studio San Benigno Immobiliare sas IMMOBIL UP al numero 0119887222 o al numero WhatsApp 3452611639.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Giovanni XXIII, 7, 10080 Alpette (TO)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.italianakase.com