Casa Bifamiliare a San Vito di Rimini, abbinata su di un lato e disposta su due livelli. Ingresso sul cortile e giardino da cui si accede alle due unità, una delle quali recentemente ristrutturata, l'altra con finiture anni '70.
La parte ristrutturata è composta da soggiorno, cucina abitabile, un bagno ed un ripostiglio al piano terra.
Al primo piano due camere matrimoniali ciascuna con balcone, due bagni, di cui uno molto ampio e un ripostiglio.
L'altra unità non ristrutturata presenta al piano terra 3 locali ad uso servizi e al primo piano un soggiorno che si affaccia sul balcone, una cucina abitabile, un bagno, ampio ripostiglio e una camera matrimoniale con balcone.
Entrambe le unità dispongono di giardino anche nella parte retrostante del fabbricato.
Ottima opportunità per chi cerca una Bifamiliare con grandi spazi interni e ampie aree verdi esterne. Per maggiori informazioni Ricci Gianluca 3802913938 o scrivere a rimini@immobiliareromagna.it
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Viale Tiberio n. 28, 47821 Rimini (RN)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.immobiliareromagna.it