All'interno della rigogliosa Pineta di Arenzano affacciato sul verde campo da Golf, proponiamo in locazione luminoso appartamento di circa 115 mq con giardino e due posti auto.
L'appartamento fa parte di una graziosa palazzina e si compone di ingresso, soggiorno, sala da pranzo, una cucina, due camere da letto, un piccolo studio, due servizi e ampio giardino.
Il canone è SU RICHIESTA.
La Pineta di Arenzano è una comprensorio residenziale privato sito sul promontorio a ponente del centro paese; caratterizzata da una ricca vegetazione a macchia mediterranea, è ideale per trascorrere le proprie vacanze in totale relax circondati dalla natura e a due passi dal mare. All'interno del comprensorio si possono trovare un campo da golf, piscine, campi da tennis e diversi servizi tra cui un mini market, un bar e un ristorante.
Per i visitatori più attivi, Arenzano e le cittadine limitrofe offrono numerose opportunità per praticare sport all'aria aperta, dal trekking nel famoso Parco del Beigua, ricco di sentieri escursionistici e ciclabili, al surf e alle immersioni per gli amanti del mare.
In mezz'ora circa di automobile si raggiunge Genova, lo splendido capoluogo ligure ricco di storia e di bellezze paesaggistiche ed architettoniche. Un vero paradiso per gli amanti della cultura grazie alla vasta offerta di servizi dedicati, dalle visite e tour guidati agli splendidi Palazzi dei Rolli fino al famoso Acquario di Genova, il tutto passando per il caratteristico centro storico tra negozi e locali.
Vi aspettiamo!
CLASSE ENERGETICA: G
Erremedia Agenzie Immobiliari è un team una famiglia è una tradizione della Liguria .
La nostra Agenzia Immobiliare, presente sul mercato da oltre 25 anni, offre una seria, discreta e professionale cura nella mediazione per aiutare i clienti ad acquistare, vendere, affittare casa nel modo più gradevole, veloce e sicuro.
Affidarti a noi significa realizzare un progetto all'altezza delle tue aspettative
Ci trovi qui:
Piazza del Centro 7, 16011 Arenzano (GE)
Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.erremedia.it