Classe energetica: F - Scopri il tuo angolo di paradiso IN CORSO ITALIA Se sogni una vita in prima fila con vista mare, questa è l'occasione che stavi aspettando! Ti presento questo splendido appartamento di pregio, a pochi passi dalla spiaggia e immerso nella bellezza del mare ligure. Caratteristiche dellimmobile: ingresso accogliente con salone doppio illuminato dalla luce del sole e una vista mozzafiato grazie all'esposizione SUD-EST, due camera da letto, uno studio perfetto per lavorare o leggere in tranquillità cucina vivibile per condividere momenti di gioia e convivialità, bagno con box doccia.
Inoltre, il servizio di concierge è a tua disposizione per rendere la tua vita ancora più comoda, e una cantina completa il pacchetto.
A proposito di C.so Italia, sapevi che un tempo era costellato da scogli e piccole baie? Fu solo tra la fine dell800 e il 1900 che si trasformò in una delle vie più affascinanti della città, regalando oggi un contesto unico e ricco di storia.
In questo annuncio troverai oltre alle foto un utilissimo video dell'immobile, te lo consigliamo perché non è un insieme di foto ma un vero e proprio video della casa. Equivale a fare una prima visita molto dettagliata dell'appartamento, per poi poter decidere se venire a vedere l'immobile dal vivo. Noi rispettiamo il tuo tempo e quello dei proprietari che ci affidano lincarico di vendere il loro immobile in esclusiva. Buona visione.
Se invece vuoi sapere che cosa faccio oltre agli annunci per affittare/vendere al meglio gli immobili dei proprietari che si affidano a me cerca il mio blog giovannizafettieri troverai molte utili risorse.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Giovanni Torti 8 -10 rosso, 16100 Genova (GE)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.fondocasasanfruttuoso.it