TRILOCALE CON DOPPIO GIARDINO PRIVATO
RE/MAX propone in vendita in esclusiva trilocale situato al piano terra nel ricercato complesso di "Cascina Selmo".
Questa proprietà vanta un doppio giardino privato, uno accessibile dal soggiorno e l'altro dalla cameretta, offrendo spazi esterni esclusivi per il relax e il tempo libero.
L'ingresso si apre su un accogliente soggiorno con cucina a vista mentre il disimpegno conduce alla zona notte, composta da due ampie camere da letto, e da due bagni finestrati, uno a servizio della zona giorno e l'altro della zona notte.
A completare l'unità immobiliare, un comodo box auto e due cantine di pertinenza.
L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, condizionatore per il massimo comfort in ogni stagione e infissi in legno con doppio vetro, che assicurano un ottimo isolamento termico e acustico.
Il contesto di recente costruzione (2010) gode di quiete e tranquillità e risulta essere ben fornita di servizi sia di prima che di seconda necessità.
A pochi passi troviamo scuole, farmacie, banche, bar e diverse attività commerciali.
Ciò consente di avere tutto ciò che serve nel raggio di pochi metri.
La posizione è ben collegata dal punto di vista dei mezzi in quanto si trova servito dai servizi pubblici principali come il passante ferroviario con stazione "San Giuliano Milanese", perfetto per chi desidera spostarsi comodamente verso Milano e le zone limitrofe.
Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni su questo o su altri immobili gestiti dal Gruppo RE/MAX!
Devi vendere un immobile? Contattaci! Facciamo parte del Network Immobiliare n.1 al Mondo e con le nostre agenzie e i nostri Consulenti affiliati siamo in grado di valorizzare al massimo il tuo immobile, seguendoti con professionalità ed impegno fino alla vendita alle migliori condizioni e con le tempistiche più adatte alle tue esigenze.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Fratelli Cervi, 23, 20098 San Giuliano Milanese (MI)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/iris