CANALI - Elegante villa indipendente monofamiliare di prossima edificazione, con una superficie di 230 mq su un lotto di 652 mq.
Questa splendida villa si sviluppa su due livelli, offrendo un design moderno e funzionale. Al Piano Terra, troverai un'ampia e luminosa zona giorno, perfetta per momenti di convivialità, una cucina spaziosa, due camere da letto, un bagno, una comoda zona lavanderia/cantina e un doppio garage. La zona giorno è caratterizzata da una doppia esposizione, con due grandi vetrate che si affacciano su un incantevole giardino, arricchito da due pergole bioclimatiche, ideali per godere di piacevoli momenti all'aperto.
Al Primo Piano, la villa ospita altre due camere da letto, uno studio che si affaccia sulla suggestiva doppia altezza della zona giorno e un ulteriore bagno.
La villa sarà dotata delle più moderne tecnologie e impianti di ultima generazione, garantendo comfort ed efficienza energetica. Inoltre, avrai la possibilità di personalizzare gli spazi interni e le finiture, rendendo la tua nuova casa unica e su misura per le tue esigenze.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Viale Monte San Michele 3/C, 42121 Reggio nell'Emilia (RE)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: http://www.iconsulentimmobiliari.it/