Classe energetica: E - Si vende nella prima periferia del Comune di Castelmassa a pochi minuti dal centro, porzione di testa di fabbricato autonomo libera su tre lati, con piccola area privata e posto auto coperto di pertinenza esclusiva.
Labitazione, in buone condizioni, abitabile da subito, è composta a piano terra da ingresso/soggiorno, cucina abitabile con cucinotto, vano lavanderia/ripostiglio e bagno di servizio; al piano primo due camere da letto matrimoniali, un balcone ed un bagno.
Completa la proprietà una piccola area esterna ed una tettoia.
Labitazione è dotata di riscaldamento con alimentazione a metano, acquedotto, serramenti in legno con vetro semplice e tapparelle in pvc esterne.
Ottima posizione, tranquilla, a ridosso delle aree pedonali dellargine del fiume Po, abitabile da subito.
Per maggiori informazioni vi aspettiamo in agenzia in Via Galileo Galilei n.10 - Castelmassa.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Galileo Galilei n. 10, 45035 Castelmassa (RO)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.studio-immobiliare.it