Lammari, In vendita complesso immobiliare di Nr 6 unità libero su 4 lati con giardino privato libero su due quattro lati dotato di ampio giardino privato di circa 2000mq, oltre posti auto
Il fabbricato è composto da 4 unità di ca 75 mq e 2 unità di ca 140 mq oltre ad ampia soffita, giardino condominiale e zone comuni.
La zona è molto piacevole , ideale per un investimento di ristrutturazione /rendita.
Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni e approfondimenti.
La nostra mission è quella di offrire la migliore esperienza immobiliare per chiunque desideri acquistare, vendere o affittare una proprietà. Con 155.000 professionisti in più di 86 paesi e 14.250 uffici di intermediazione immobiliare finanziariamente indipendenti, CENTURY 21 è il brand immobiliare leader al mondo nel Real Estate da più di cinquant'anni, valutato nel 2022 da Entrepreneur tra i primi 10 migliori franchising al mondo.
Vieni a trovarci in agenzia! Siamo a Lucca, in Via Barsanti e Matteucci, 51.
Ci trovi qui:
Via Barsanti e Matteucci, 51, 55100 Lucca (LU)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.century21.it/newdeal