OSTIA ANTICA BORGO
Vendesi attività di Gelateria Artigianale con laboratorio per un totale di circa 50 mq circa ed un magazzino di altri 50 mq circa sottostante con acceso dal laboratorio attraverso una botola. spazio esterno di circa 20 mq per il Dehors, su suolo privato esente dal pagamento dell'occupazione del suolo pubblico.
Completamente e recentemente ristrutturata con gradevole spazio esterno attrezzato con tavoli, sgabelli ed ombrelloni . La posizione e laffaccio sono sull ingresso del Castello di Ostia Antica e pochi passi dal Parco Archeologico dei Scavi che ospita ogni anno il festival della musica e del teatro Romano.
Lattività è in uno dei punti più belli della zona a poca distanza dalla stazione del Trenino di Ostia Antica, con linea autobus locali e turistici nelle immediate vicinanze che consente con una recente pista ciclabile di raggiungere la Pineta di Castel Fusano.
RE/MAX Maison - Il più grande centro di mediazione immobiliare internazionale di Roma con una rete mondiale di oltre 144.000 consulenti immobiliari in 110 Paesi.
Situata a Roma, Remax Maison è parte del rinomato network Remax, riconosciuto a livello mondiale per la sua eccellenza nel settore immobiliare. La nostra agenzia si distingue per un approccio orientato al cliente, basato su professionalità, trasparenza e risultati concreti.
Che tu stia cercando una nuova casa, un investimento immobiliare o desideri vendere la tua proprietà, Remax Maison è al tuo fianco con competenza e affidabilità. Il nostro obiettivo è aiutarti a raggiungere i tuoi traguardi immobiliari in modo rapido ed efficiente.
Affidati a Remax Maison per realizzare i tuoi progetti immobiliari a Roma. La tua soddisfazione è la nostra priorità.
Ci trovi qui:
Via Etruria, 6/B, 00100 Roma (RM)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/maison