Annuncio inserito da:   RE/MAX Home District

vendita - casa semindipendente - Via Busignone, Vobarno (BS)

Zona: non indicata
Rif. 31971158-19
125.000€
  • 120  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: meno di 1 giorno
  • interno immobile
    • Tipo: casa semindipendente
    • Stato: buono/abitabile
    • Superficie: 120 mq
    • Locali: 6
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: cucinotto
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: nessuno
    • Giardino: comune di 120mq
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1850
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

RIF: EC-158-19
CASA SEMINDIPENDENTE IN VENDITA
In vendita a Vobarno, nella suggestiva località di Degagna (Busignone), proponiamo una casa semindipendente immersa nel verde, situata in una tranquilla valle accanto al torrente. L’immobile, tipico esempio di abitazione di collina, offre un’atmosfera calda e accogliente, ed è inserito in un piccolo borgo che garantisce quiete e riservatezza, pur rimanendo a pochi chilometri dal centro del paese e a SOLI SETTE KM. dal Lago di Garda.
La casa ha una superficie complessiva di 120 metri quadrati distribuiti su due livelli ed è suddivisa in due appartamenti indipendenti.
Entrambe le unità sono composte da una spaziosa camera matrimoniale, un bagno, una cucina e una sala da pranzo con camino, ambienti luminosi e con una piacevole vista sulle colline circostanti, ideali per chi desidera vivere immerso nella natura senza rinunciare ai comfort.
L’edificio si presenta in buone condizioni strutturali, con il tetto rifatto di recente e infissi in PVC con doppi vetri, garanzia di efficienza energetica e isolamento. All’esterno, la proprietà dispone di un ampio dehor pavimentato e di un bel giardino privato, perfetti per trascorrere momenti all’aria aperta in totale privacy e relax.
Al piano terra sono presenti una stanza adibita a lavanderia e locale caldaia, con impianto a gasolio recentemente installato, oltre a due ulteriori stanze utilizzabili come cantine. A completare questa interessante proposta, a poca distanza dalla casa si trova un terreno recintato di ben 40.000 metri quadrati, già dotato di allacciamento idrico, ideale per chi desidera uno spazio verde aggiuntivo da coltivare o semplicemente da vivere.
Questa è una soluzione abitativa perfetta per chi cerca tranquillità, natura e indipendenza, senza allontanarsi troppo dai principali servizi.
Siamo a disposizione per fornire tutte le informazioni e organizzare una visita a questa splendida proprietà.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Busignone , Vobarno (BS)

annunci simili per te

Rif. annuncio 31971158-19
nome agenzia

RE/MAX Home District

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Milano, 43, 25100 Brescia (BS)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/homedistrict