Annuncio inserito da:   RE/MAX Crono

vendita - villa singola, Romano d'Ezzelino (VI)

Zona: non indicata
Rif. 33841037-88
980.000€
  • 760  mq
  • 18  locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 11 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: villa singola
    • Stato: Ottimo
    • Superficie: 760 mq
    • Locali: 18
    • Bagni: 8
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: B
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 4
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: nessuno
    • Giardino: privato di 888mq
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1700
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: B - Vi ricordate la trasmissione televisiva di Remax dal nome "Che Casa! Che Affare!"? ... Ebbene, ecco la villa dove si sono svolte le riprese della trasmissione che ora è in vendita!!!
Si tratta di una prestigiosa villa singola situata a Romano d'Ezzelino, nel cuore della provincia di Vicenza, poco distante da Bassano del Grappa.
L'immobile si sviluppa su quattro piani ed è stato ristrutturato e ampliato nel 2012 su antico impianto di rustico risalente al '700, conservando in alcuni tratti la bellezza e l'eleganza tipiche dell'epoca.
La villa si presenta come una residenza di grande prestigio, perfetta per coloro che cercano un'abitazione esclusiva in una posizione tranquilla e riservata. All'interno, la villa vanta ampi e luminosi locali, per un totale di 18 ambienti, inclusi 7 camere da letto e 8 bagni, che offrono una comoda e spaziosa distribuzione degli spazi.
L'immobile, inoltre, è completamente arredato con gusto e cura, offrendo un'atmosfera calda e accogliente, ideale per trascorrere momenti di relax e convivialità. La villa si sviluppa su un totale di 4 piani, che permettono di godere di un'ampia vista sul verde delle colline circostanti e di una luminosità privilegiata, soprattutto dall'ultimo piano, dove dalle apie vetrate è possibile ammirare un panorama collinare unico ed esclusivo.
Al suo interno la villa si compone di appartamento del tutto indipendente con camera matrimoniale, cucina, bagno e scoperto da cui si accede, dall'interno e anche dall'esterno mediante cancello pedonale dedicato, per consentire la massima privacy a chi vi abita.
All'esterno, il giardino, privato e ben curato, offre un'oasi di pace e relax perfetta per godere dei momenti all'aria aperta in famiglia e con amici. Punta di diamante della villa, la sua meravigliosa piscina interna, fruibile in tutte le stagioni, con ampio solarium accessibile anche dal giardino e ampi spazi per l'accoglienza, comprensivi di bagno turco con cromoterapia e doccia, in pratica una vera e propria SPA in casa. Uno sviluppo architettonico studiato per permettere in ogni ambiente di poter alternare momenti di convivialità e di riservatezza allo stesso tempo.
La proprietà include inoltre un garage, trasformato per esigenze della proprietà momentaneamente in lavanderia, e posti auto esterni, per garantire la massima comodità ai suoi abitanti. In definitiva, questa villa singola rappresenta una soluzione unica e di grande pregio per chi desidera una residenza di prestigio immersa nella tranquillità della campagna collinare vicentina, contornata da paesaggi di vitigni e variegata vegetazione che la rende unica nel suo genere e luogo di dimora di numerosi VIP.
Un'opportunità imperdibile per chi cerca un'abitazione di lusso, coniugando il fascino del passato con il comfort e le comodità della modernità.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: , Romano d'Ezzelino (VI)

annunci simili per te

Rif. annuncio 33841037-88
nome agenzia

RE/MAX Crono

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via dell'Artigianato, 3, 35010 Borgoricco (PD)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/crono