Classe energetica: E - EPgl,nren: 96,04 kWh/m² - Splendido trilocale situato al secondo piano di un edificio senza ascensore, costruito negli anni '30, che offre un perfetto equilibrio tra comfort e stile, ristrutturato completamente nel 2018, viene venduto completamente arredato con mobilio su misura per ogni singolo locale.
Con una superficie di 80 metri quadrati, l'abitazione, molto luminosa è così composta:
soggiorno comodo e funzionale con cucina a vista con fornelli ad induzione ed attrezzata di isola a dividere i due ambienti, presente un caminetto e un balconcino con affaccio interno.
Tramite le porte scorrevoli presenti nella zona giorno si accede da una parte alla cameretta dotata di ripostiglio in quota e dall'altra al disimpegno dove troviamo il primo bagno non finestrato con doccia, proseguendo si accede alla camera matrimoniale dotata di bagno en - suite con box doccia.
L'immobile presenta infissi in doppio vetro, tapparelle elettriche e zanzariere, aria condizionata in soggiorno e nelle due camere, riscaldamento autonomo a pavimento.
Nel cortile sono a disposizione 5 posti auto usufruibili per i condomini.
Completa l'offerta un solaio al piano quinto.
Situato in una zona ben servita, vicino a servizi e mezzi di trasporto, questo appartamento è la scelta ideale per chi cerca una casa accogliente e pronta per essere abitata.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Cenisio, 14, 20100 Milano (MI)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/class4