Matteotti 41-Elegante appartamento situato a pochi passi dal centro di Torino, ma comodo perchè appena fuori della zona a traffico limitato (ZTL).
L'immobile si presenta in ottime condizioni, grazie ad una ristrutturazione totale eseguita da un noto Studio di architettura torinese.
Con una superficie di circa 210 metri quadrati, l'appartamento offre una distribuzione degli spazi funzionale, con un totale di 7 locali di cui 3 camere da letto, 3 bagni, un'ampia cabina armadio, un locale lavanderia e una zona soggiorno dagli spazi davvero generosi separata dalla cucina con pareti scorrevoli a scomparsa.
Entrando sulla destra troviamo la cucina a vista, con penisola mentre sulla sinistra si apre un ampio salone doppio diviso tra zona divano/tv e sala da pranzo. La camera da letto padronale è dotata di bagno privato con elegante vasca idromassaggio e cabina doccia. Dalla camera padronale si accede ad una spaziosa cabina armadio.
Completano la proprietà un balcone interno cortile e una cantina al piano interrato.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Filippo Juvarra, 1, 10100 Torino (TO)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/up