Classe energetica: A1 - EPgl,nren: 13,27 kWh/m² - Villa in vendita a Legnano(MI)
Edificata nel 2014 è dotata di ogni comfort, che regala un fascino, una totale privacy e riservatezza.
La dimora con una metratura complessiva di 630 mq, è tecnologicamente allavanguardia, alimentata da un impianto fotovoltaico e geotermico e si sviluppa sui tre piani.
Entrando nella proprietà, possiamo subito notare il meraviglioso giardino di circa 1.000 mq con innumerevoli rigogliose piante in fiore, che circonda l'intera soluzione, e la maestosa piscina, che regala uno sfondo di totale benessere e relax.
Al piano terra, fa da protagonista una scala elicoidale scenografica, grazie alla quale si accede ai tre livelli e l'ascensore interno.
Di charme, la magnifica zona living, la cui caratteristica è data dalle imponenti vetrate con affacciano sul portico esterno e sulla piscina.
Adiacente, alla zona giorno, possiamo trovare un appartamento di circa 80 mq con ingresso del tutto indipendente e un bagno di servizio, ideale per gli ospiti.
Salendo al primo piano accediamo alla zona notte, dove possiamo trovare un ampio disimpegno che suddivide in due grandi ali l'ambiente; sulla destra, troviamo tre spaziose camere matrimoniali, ciascuna con la propria cabina armadio, di cui due con bagno en-suite e due con affaccio sul balcone.
Mentre nellala di sinistra, si trova la camera padronale, con annessa cabina armadio, bagno en-suite, la cui caratteristica è data dalla presenza di una magnifica vasca in cui passare piacevoli momenti di relax, e accesso ad un meraviglioso terrazzo privato.
Il piano seminterrato è dedicato invece agli spazi per il divertimento, il relax e la gestione della villa.
Di fatti, vi possiamo trovare una splendida taverna con cucina open space e zona conviviale, suddivisa in zona relax, palestra ed angolo bar.
Sono presenti anche: una zona dedicata alla predisposizione per l'installazione di una sauna, una dependance, un locale lavanderia/stireria, un ulteriore bagno di servizio, ripostigli, cantine e vani tecnici.
Le finiture interne sono di ottima fattura, nella fase di costruzione la Proprietà con l'aiuto di un noto studio di Architettura, ha ottimizzato gli ambienti, gli infissi esterni sono dotati di vetri anti sfondamento, è presente un impianto anti intrusione volumetrico e periferico, Inoltre è presente un impianto di climatizzazione.
Grazie alle opere di costruzione la Villa ha un'ottima efficienza energetica di fatti ha una classe A+ con indice di prestazione energetica 13,27 kWh/mq annuo.
Completa la soluzione un comodo box quadrupolo e un ulteriore box moto.
Legnano ha un'uscita lungo L'Autostrada Dei Laghi, è attraversata da due strade statali (la strada Statale del Sempione 33 e la strada statale 527 Bustese) ed è percorsa dalla strada provinciale SP12 Legnano- Inveruno.
La stazione di Legnano, posta lungo la ferrovia Domodossola-Milano, è servita da treni regionali.
Legnano inoltre è vicina all'Aeroporto Internazionale Malpensa (23 km) raggiungibile comodamente in circa 20 minuti.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Corso Sempione, 44, 20100 Milano (MI)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.morabitoimmobiliare.it