Annuncio inserito da:   RE/MAX Smart

vendita - casa indipendente, Tonara (NU)

Zona: non indicata
Rif. 39201054-6
40.000€
  • 95  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 18 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: casa indipendente
    • Stato: ristrutturato
    • Superficie: 95 mq
    • Locali: 3
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: non presente
    • Clase energetica: G
    • IPE: 421 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 4
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: nessuno
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1930
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: G - EPgl,nren: 420,90 kWh/m² - Caratteristica casa indipendente ubicata nel centro storico del comune di Tonara, si sviluppa su 4 piani e grazie ad un restauro avvenuto nel 2010, è pronta per essere abitata senza ulteriori interventi.

Con una superficie totale di quasi 100 mq, la casa si sviluppa in verticale, e gli ambienti sono disposti sui 4 livelli.
La casa gode inoltre di diversi spazi aperti: un balcone, un terrazzino e una terrazza panoramica che si affaccia sulla valle.

La casa è così suddivisa: al piano terra troviamo il bagno e la cantina, proseguendo al primo piano troviamo la cucina con angolo cottura e ampia sala da pranzo.
Al secondo piano troviamo la prima camera da letto, fino ad arrivare in mansarda dove troviamo la seconda camera e una terrazza con una splendida vista panoramica.

Tonara è un piccolo paese della Barbagia, situato nel cuore della Sardegna, è conosciuto per essere il paese dei torronai, gli artigiani addetti alla produzione del ricercato torrone venduto nelle bancarelle di tutte le feste e le sagre della Sardegna.

A Tonara si mantengono anche altre attività artigianali come la produzione dei campanacci conosciuti come "sonaggias" e "pittiolos", utilizzati tuttora per le greggi.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: , Tonara (NU)

annunci simili per te

Rif. annuncio 39201054-6
nome agenzia

RE/MAX Smart

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Guglielmo Marconi, 133, 09045 Quartu Sant'Elena (CA)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/smart