Classe energetica: C - EPgl,nren: 59,53 kWh/m² - Palazzo Priotti - Al terzo piano con ascensore, in ottime condizioni interne, appartamento ristrutturato nel 2015 e composto da ingresso, soggiorno, zona cottura, sala da pranzo, camera da letto. Bagno. Due balconcini con affaccio sul corso ed esposizione a sud.
Gli infissi hanno il doppio vetro ed è presente la predisposizione per l'aria condizionata.
L'immobile si trova nel cuore del centro storico di Torino, in uno splendido palazzo d'epoca denominato "Palazzo Priotti" edificato a fine Ottocento e che rappresenta un tipico esempio dello stile Liberty che ha caratterizzato l'architettura torinese di quel periodo.
il progetto fu all'epoca affidato a Carlo Ceppi, noto per aver realizzato anche alcune chiese, altre residenze e la stazione di Porta Nuova. Le facciate sono arricchite di stucchi e sculture che rendono l'edificio estremamente sfarzoso.
L'appartamento si trova nel cuore del centro storico di Torino, in una posizione privilegiata e comoda per raggiungere tutti i servizi e le attrazioni della città.
La vicinanza alla stazione di Porta Nuova e alla fermata Metro lo rendono una ottima opportunità di investimento locativo.
Lo stabile è in buone condizioni generali, l'ascensore è ampio e le facciate sono state oggetto di intervento conservativo nel corso degli ultimi anni. Portineria attiva tutto il giorno.
Riscaldamento centralizzato con termovalvole.
Cat. Catastale A/2 - Rendita Euro 816,00
Verifiche catastali attualmente in corso. Quanto indicato in annuncio non è presupposto contrattuale
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
via San Quintino 31, 10100 Torino (TO)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.c-home.io