Nel pittoresco paese di Chiusavecchia, nel primo entroterra di Imperia, proponiamo in vendita un'affascinante casa indipendente libera su tre lati . Questa proprietà è stata ristrutturata, mantenendo intatti i dettagli originali come la pietra e le travi a vista, che conferiscono un tocco rustico e accogliente agli ambienti.
Al piano terra, l'ingresso/disimpegno conduce a una camera da letto matrimoniale dotata di bagno privato e cabina armadi, oltre a un pratico ripostiglio.
Salendo al piano superiore, si trova un'ampia zona giorno con cucina a vista, perfetta per trascorrere momenti conviviali. Da qui, si accede a un terrazzo di circa 10 mq, dove è possibile godere della vista sulla vallata circostante mangiando con gli amici o prendendo il sole.
La casa è dotata di riscaldamento con stufa a pellets e di impianto di condizionamento caldo/freddo, garantendo comfort in ogni stagione.
Con una superficie commerciale di 100 m² e 90 m² calpestabili, la casa risulta ideale per una coppia o come investimento. Possibilità di subentrare nel mutuo attualmente in corso.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via dell’Ospedale,49, 18100 Imperia (IM)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere