- IN TRATTATIVA -
House Planner® propone in vendita esclusiva, a pochi minuti dal centro di Pergine Valsugana, un nuovo attico che incarna l'essenza della raffinatezza e del comfort contemporaneo.
Siamo a Serso, al terzo e ultimo piano di una palazzina signorile con ascensore, composta da sole sette unità abitative. Questa residenza, ristrutturata completamente nel 2020, offre un'atmosfera intima e luminosa, grazie alla sua esposizione su tre lati (Sud-Est-Ovest).
Entrando nell’immobile, si viene accolti da un'ampia zona giorno open space di circa 40 mq, dove le travi a vista bianche ed i romantici abbaini incorniciano la vista sul Castello di Pergine, creando un ambiente accogliente e luminoso. La cucina su misura, con isola centrale, è dotata di finiture di pregio e dettagli di design, che conferiscono un tocco di eleganza contemporanea.
Le due camere da letto offrono spazi intimi e confortevoli, mentre il bagno finestrato con doccia è caratterizzato da materiali di alta qualità e un design moderno.
L'appartamento è dotato di finestre a tetto Velux elettroniche ed infissi in legno con doppio vetro, garantendo un eccellente isolamento termico e acustico. Il sistema di riscaldamento è autonomo, mentre la climatizzazione è assicurata da condizionatori caldo/freddo installati sia nella zona giorno che nella camera matrimoniale, per un comfort ottimale in ogni stagione.
Completano la proprietà una cantina al piano
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Di San Giovanni Battista, 38057 Pergine Valsugana (TN)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere